RETTIFICA SEDE

A seguito di accordo siglato con l’associazione volontari di protezione civile – sezione di Vietri di Potenza, gli alunni della scuola secondaria di primo grado “D. Alighieri” saranno coinvolti in un percorso di formazione sul rischio sismico.

Le lezioni, tenute da esperti ANPAS, avranno luogo presso la sala convegni del Comune, ogni giovedì, dalle ore 14:00 alle ore 16:00, nel periodo compreso tra il 3 Novembre e il 22 Dicembre 2016.

I docenti in servizio negli orari suddetti, pertanto, provvederanno ai dovuti adeguamenti di orario e della programmazione delle attività, al fine di agevolare la partecipazione degli alunni a detta importante iniziativa.

Il percorso si concluderà con una prova d’evacuazione, in collaborazione con il R.S.P.P. della scuola.