Si comunica che le attività didattiche nelle scuole di Vietri ricominceranno regolarmente il 12 settembre 2024.

L'accoglienza delle classi prime della scuola primaria avverrà in palestra a partire dalle ore 8:10.

I bambini della scuola dell'infanzia accederanno direttamente alle sezioni così come le restanti classi.

La festa di inizio anno per i bambini più piccoli, invece, avrà corso lunedì 16 settembre come da locandina allegata.

Scarica questo file (Locandina Accoglienza 2024-25.pdf)Locandina Accoglienza 2024-25.pdfAmministratore1120 kB