Si comunica che domenica 26 marzo, nel pomeriggio in orario che sarà definito prossimamente, Picerno ospiterà una partita di calcio amichevole della Nazionale Under 18 al campo “Donato Curcio”. La società sportiva AZ Picerno invita tutto il personale scolastico, gli alunni e rispettivi genitori a partecipare all’evento. Il biglietto è gratuito, ma è necessario conoscere i nomi dei partecipanti per ragioni di sicurezza legate alla capienza dello stadio.

Occorrono, inoltre, 8 raccattapalle di età 12/13 anni di cui 4 ragazze e 4 ragazzi, da individuare tra gli alunni delle classi seconde e terze della scuola media di Picerno. A tal proposito, giovedì 2 marzo, l’assessore allo sport insieme alla segreteria dell'AZ Picerno saranno a scuola per acquisire gli otto nominativi.

Si invitano i docenti a raccogliere le adesioni di alunni e famiglie alla partita, per il tramite dei rappresentanti di classe, e a comunicare la propria adesione e quella dei collaboratori scolastici del plesso di appartenenza.

Si ringrazia per la collaborazione.