Ai Sigg. Docenti

Agli alunni e rispettive famiglie

Classe 5^N/b primaria Picerno

p.c. Al DSGA

Al Sindaco di Picerno

Oggetto: comunicazione fine quarantena classe 5^N/b

Si informa che, a seguito di comunicazione della dott.ssa Maddalena Lista, Referente territoriale Covid-19 settore Scuola, gli alunni della classe 5^N/b della scuola primaria risultati negativi ai tamponi per la ricerca del virus SARS-COV2.

Pertanto, si considera terminato il periodo di quarantena, così come prescritto dai protocolli vigenti.

Gli alunni possono essere riammessi alla frequenza scolastica dal giorno 05/11/2021.

Si precisa che l’alunna P.B. effettuerà il tampone in data 05/11/2021 e potrà rientrare a scuola in caso di esito negativo; l’alunno M.D.P., non avendo effettuato il tampone, potrà rientrare con il certificato del pediatra di libera scelta alla fine della quarantena di 14 giorni.