Agli Insegnanti della Scuola Primaria

p.c. Al DSGA

Oggetto: primo webinar sull’uso della piattaforma WeSchool a.s. 2020/21 destinato ai docenti

Si comunica che giovedì 8 Ottobre 2020, alle ore 18:00, si terrà il primo webinar sull’utilizzo della piattaforma WeSchool per i docenti delle scuole primarie di Picerno e Vietri di Potenza. Durante l’incontro, coordinato e condotto dall’animatore digitale, prof. Mario Carbone, saranno fornite ai nuovi insegnanti di questo I.C. utili indicazioni per l’attivazione del servizio e approfondite alcune caratteristiche della piattaforma per i docenti che hanno già utilizzato la classe virtuale nella fase Marzo/Giugno 2020.

Di seguito, il link per il collegamento: https://meet.google.com/idt-stho-voe

Cordiali saluti.

Scarica questo file (primo webinar scuola primaria 2020-21.pdf)primo webinar scuola primaria 2020-21.pdfAmministratore1234 kB