Ai docenti e alle famiglie - scuole di Picerno

Agli atti

Oggetto: variazione orario 21 Febbraio 2020 – rettifiche e integrazioni

Si comunica che, in occasione della sfilata di Carnevale organizzata con il Comune di Picerno, le attività didattiche del giorno 21 Febbraio p.v. si svolgeranno nella sola fascia antimeridiana.

Tutti i docenti osserveranno il primo turno di servizio per consentire la massima vigilanza sugli alunni e la migliore collaborazione alla realizzazione della sfilata.

Il rientro a casa per gli alunni avverrà nel modo seguente:

ore 12:50 circa – alunni della scuola dell’infanzia dal plesso Arcobaleno;

ore 13:25 circa – alunni di scuola primaria e secondaria da piazza Mercato.

Pertanto, i genitori provvederanno a ritirare i propri figli nei luoghi e agli orari indicati.

Gli scuolabus effettueranno due turni distinti:

1. per scuola dell’infanzia (dal plesso Arcobaleno) – 12:50;
  2. per scuole primaria/secondaria I grado (da piazza Mercato) – 13:25.

Il servizio mensa per suddetto giorno è sospeso. Sospese anche le lezioni di strumento musicale.

I docenti daranno massima diffusione della presente nota e acquisiranno le firme per presa visione dei genitori.