Il Collegio Docenti è convocato per il giorno 17 Maggio 2018, alle ore 17:15, presso l’auditorium della scuola media “G. Fortunato” di Picerno, per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g.:

1. Libri di testo a.s. 2018/19 – conferme e nuove adozioni;
  2. esame di Stato conclusivo del primo ciclo d’istruzione – calendario, criteri svolgimento prove, griglie per la valutazione degli elaborati;
  3. Adesione all’Avviso Pubblico n. 9911 del 20/04/2018 per la presentazione di progetti volti alla realizzazione di ambienti digitali per la didattica integrata con gli arredi scolastici, Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.