Allegati alla presente, 3 file inerenti il Workshop in lingua inglese che si terrà, presso l'Aula Magna dell'IIS "Leonardo da Vinci" di Potenza, il giorno 26.01.2017 dalle ore 15,00 alle ore 17,00.

Il workshop è rivolto prevalentemente ai docenti della scuola del primo ciclo.
La partecipazione al workshop  è  utile per i docenti interessati alla preparazione degli studenti Young Learners al conseguimento della certificazione linguistica Cambridge YLE.

Scarica questo file (Lettera per i docenti.pdf)Lettera per i docenti.pdfAmministratore1148 kB
Scarica questo file (Template Registration (1).xls)Template Registration (1).xlsAmministratore126 kB
Scarica questo file (workshop yle potenza.pdf)workshop yle potenza.pdfAmministratore1174 kB